Festival 2021, Graziano Tomarchio TV: “A Sanremo ci Saremo”
Per molti operatori del settore, il dilemma di questi giorni, è se il Festival di Sanremo si farà o meno.
Certo, vorrebbero saperne di più a riguardo, ma pare che ai piani alti della Rai, tutto proceda tra comunicazioni, conferme e smentite, senza certezze.
Intanto dietro le quinte, sempre impegnati tra un programma e l’altro i tre “moschettieri”, ognuno nei propri ruoli, sono già pronti per questo ennesimo appuntamento mediatico, che in ogni caso avrà sicuramente dei risvolti anche per quanto riguarda restrizioni e affluenza di pubblico esterno, nei pressi del Teatro Ariston e tutta Via Matteotti.
Di certo loro non la mandano a dire, anzi, sono stati chiari nell’ultima dichiarazione rilasciata a noi di Calabria Reportage: “lasciateci solo uno spiraglio, un semplice varco aperto e vi assicuriamo che “A Sanremo ci Saremo”. Questo infatti è quello che affermano i tre conduttori, ed è anche il titolo del nuovo format in cui saranno impegnati.
Quest’anno la diffusione sarà anche a copertura nazionale, conferma il produttore del programma Graziano Tomarchio, che insieme a Dominga Pizzi e Ronny Genovese, con la collaborazione tecnica di Tony Vero, saranno presenti alla 71^ edizione del Festival della Canzone Italiana.
Come al solito non riusciamo ad avere nessuna anteprima a riguardo, ma si sa, Sanremo è uno spettacolo che si nutre già da sé, pertanto ogni anticipazione è rimandata a quando ci saranno notizie più rassicuranti.
Intanto loro confermano: “a Sanremo ci Saremo”