Reggio Calabria: tutto pronto per la nuova illuminazione pubblica a Pellaro, la palestra di Archi ed il Parco Botteghelle su viale Calabria
Periodo natalizio all’insegna della concretezza per l’Amministrazione comunale reggina guidata dal sindaco Falcomatà.
Previsti per il 19, il 20 e il 21 dicembre tre importanti momenti di condivisione con la comunità cittadina, per la riconsegna alla cittadinanza di altrettante importanti opere pubbliche.
Si comincia domani, giovedi 19 dicembre, a Pellaro, con l’inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione pubblica realizzato con i fondi del Pon Metro. Appuntamento alle ore 18.00 al Centro Civico “Cosimo Cardea” per l’incontro con la cittadinanza del quartiere e a seguire per la prima accensione del nuovo impianto.
Venerdi 20 dicembre alle ore 18:00, sarà invece la volta della Palestra di Archi, importante infrastruttura sportiva a servizio della zona nord della Città, che dopo i lavori di ristrutturazione sarà riaperta alla presenza del Sindaco e degli altri amministratori.
Sabato 21 dicembre invece, alle ore 10:00, è prevista la riapertura del Parco Botteghelle “Federica Cacozza”, importante polmone verde della zona sud, anch’esso oggetto di un sostanzioso intervento di riqualificazione finanziato con i fondi dei Patti per il Sud.