La Reggina si arrende al Brescia, al Rigamonti finisce 1-0
Finisce 1-0 allo stadio Rigamonti il match tra Brescia e Reggina nel turno infrasettimanale della ventinovesima giornata del campionato di serie B 2020/2021. Una Reggina sprecona, stanca e poco lucida viene trafitta in avvio del secondo tempo da Van de Looi con un tiro dai venti metri con la palla che si insacca all’angolino della rete difesa da Nicolas. Padroni di casa cinici che portano a casa il risultato, amaranto invece, che rimangono a 36 punti in classifica, non riescono a capitalizzare le occasioni create sprecando tantissimo.
Il tabellino della gara:
SERIE BKT, 29ª GIORNATA
BRESCIA-REGGINA 1-0
Marcatori: 46′ Van De Looi (B)
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli (86′ Ghezzi), Van de Looi, Bjarnason (61′ Labojko) ; Jagiello (61′ Pajac); Ayè (74′ Donnarumma), Ragusa (74′ Fridjonsson). A disposizione: Kotnik, Ndoj, Mangraviti, Papetti. Allenatore: Clotet.
Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic (53′ Bianchi), Loiacono, Stavropoulos, Liotti; Delprato, Crisetig; Rivas (67′ Denis), Kingsley (53′ Ménez), Bellomo (67′ Situm); Orji (60′ Montalto). A dispoosizione: Plizzari, Cionek, Dalle Mura, Di Chiara, Chierico, Micovschi, Edera. Allenatore: Baroni.
Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia (Mauro Galetto di Rovigo e Pasquale Capaldo di Napoli). IV ufficiale: Lorenzo Maggioni di Lecco.
Note – Ammoniti: Ménez (R), Stavropoulos (R), Loiacono (R). Calci d’angolo: 9-5. Recupero: 5’st.