Reggio Calabria: la polizia locale ha avviato una serie di attività consentendo di raggiungere importanti risultati
Negli ultimi due giorni la polizia locale di Reggio Calabria ha avviato una serie di attività che ha consentito di raggiungere importanti risultati operativi.
In particolare sul fronte della polizia stradale è stato posto in essere un controllo mirato presso la frazione Catona che ha consentito di sequestrare 5 veicoli per mancata copertura assicurativa. Elevare ulteriori verbali per mancata revisione ed occupazione abusiva del suolo pubblico.
Ulteriore attività ha consentito di individuare e denunciare per ricettazione un cittadino siciliano che esponeva per la vendita, presso il mercato di località botteghelle 54 capi di vestiario risultati rubati. Sul fronte ambientale è stata sequestrata una cisterna ed un rimorchio contenente reflui da frantoio parzialmente sversati nei pressi del depuratore.
Nella mattinata di oggi un soggetto è stato sorpreso a sversare una ingente quantità di rifiuti in area pubblica in località Pentimele. Un altro soggetto è stato denunciato per apertura di un esercizio commerciale la cui licenza età stata sospesa per interdittiva antimafia. In totale sono state denunciate 4 persone per vari reati.
Sono stati altresì denunciate ulteriori tre soggetti per costruzioni abusive su aree demaniali.