Reggio Calabria: il 19 Gennaio a Palazzo Campanella si terrà la convention della campagna elettorale di Domenico Giannetta
Domenica 19 Gennaio alle 16:30 nella Sala Calipari di Palazzo Campanella a Reggio Calabria si terrà la convention conclusiva della campagna elettorale di Domenico Giannetta, candidato con Forza Italia nel collegio sud al Consiglio regionale della Calabria.
Interverranno la candidata della coalizione del Centrodestra alla presidenza della Regione Jole Santelli, il coordinatore provinciale di Forza Italia Francesco Cannizzaro, la campionessa paralimpica e deputata di Forza Italia Giusy Versace, il coordinatore regionale del Popolo della Famiglia Eraldo Rizzuti e il presidente regionale del Movimento Cristiano Lavoratori Vincenzo Massara. Conduce Alessandra Giulivo.
Anche se di breve durata dichiara Domenico Giannetta questa campagna elettorale sta registrando un fermento diffuso e consapevole verso un deciso cambio di passo.
I calabresi si sono stancati del metodo dilatorio e affatto risolutivo della sinistra al governo e hanno bisogno di affidarsi ad una politica regionale coraggiosa, programmatica e in grado di prendersi le proprie responsabilità.
Domenica si terrà l’evento conclusivo della mia campagna elettorale, ma il progetto politico continua senza sosta e lavoreremo fino all’ultimo per accrescere l’entusiasmo ed il consenso che stiamo costruendo nei territori.