Italia

Conferenza stampa della prima serata di Sanremo 2022: I saluti del conduttore Amadeus alla Calabria

Durante la conferenza stampa di presentazione della prima serata del Festival svoltasi alla sala stampa del casinò di Sanremo alla presenza di Amadeus, della sua co-conduttrice Ornella Muti e del direttore di Rai1 Stefano Coletta, Dominga Pizzi inviata per Radio Jukebox del gruppo ADN Italia ha posto delle domande al conduttore Amadeus il quale durante la sua risposta ha voluto porgere un affettuoso saluto e un abbraccio a tutti i calabresi.

Dominga Pizzi assieme a Graziano Tomarchio fanno parte di una stretta selezione di radio e Tv più importanti d’Italia che a Sanremo, stanno seguendo da vicino la 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Una grande soddisfazione per loro essere tra i pochi accreditati in sala stampa per raccontare le curiosità e i retroscena della importante kermesse canora.

Un premio alla loro caparbietà e professionalità. Dalla città dei fiori, fino al 5 febbraio saranno presenti quotidianamente con approfondimenti, notizie, curiosità, interviste e collegamenti in diretta, in onda sulle maggiori emittenti calabresi.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!