Annullato il concerto di Salmo che doveva tenersi durante “Le Castella Music Fest”
Come già comunicato ieri sui canali social di Vivo Concerti, Le Castella Music Fest e Comune di Isola di Capo Rizzuto, è stato annullato il concerto di Salmo in programma questa sera, venerdì 19 agosto, a Le Castella.
La motivazione ufficiale è per motivi tecnici ma non è la prima volta che l’artista sardo rinuncia improvvisamente ad un evento, lo aveva nei giorni scorsi a Rimini, nonostante i ventimila biglietti venduti causa “traffico aereo”, lo ha rifatto ieri a Chieti “per motivi di salute” e oggi a Le Castella “per motivi tecnici”.
E’ chiaro che rinunciare a questi concerti crea un enorme disagio agli enti o alle associazioni organizzatrici ma soprattutto ai fans che in molti casi si sono fatti centinaia di chilometri con conseguenti spese di viaggio e molto spesso anche di alloggio, per seguire il loro beniamino.
Maurizio Pisciottu in arte Salmo è sicuramente uno dei rapper più seguiti del momento, basti pensare che il 6 luglio ha riempito San Siro con 70mila paganti e la scorsa settimana ad Olbia sono stati 26mila i tagliandi venduti.
Insomma, dopo il grande successo di Panariello, Mario Biondi e Irama, Le Castella era pronto ad accogliere un altro artista straordinario, ma nulla di fatto e dunque prossimo appuntamento il 23 agosto con Fabrizio Moro.