Reggio Calabria

Coronavirus: ATAM riduce il servizio del trasporto pubblico locale

ATAM, allo scopo di prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus Covid-19, accoglie l’Ordinanza Regionale n. 9/2020 in cui si dispone la riduzione del servizio di trasporto pubblico locale.

A partire, quindi, da Mercoledì 18 Marzo 2020 e fino a nuove disposizioni, nell’ambito delle misure urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica, il servizio di linea sarà ridotto.

Si tratta, naturalmente, di una misura provvisoria che implica il monitoraggio costante della situazione, senza escludere l’adozione di provvedimenti volti al ripristino della normalità o più restrittivi.

ATAM in linea con le indicazioni pervenute dagli Enti ed Autorità competenti, continua nel proprio piano di sanificazione straordinaria quotidiana, integrativo rispetto a quanto già avviene abitualmente, di tutti i mezzi del trasporto pubblico.

L’azienda vuole inoltre ricordare, che grazie alla prevenzione è possibile ridurre il rischio di infezione, proteggendo se stessi e gli altri. Per questo motivo, nello spirito di collaborazione con le Istituzioni, si invita l’utenza al rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Il servizio di linea sarà ridotto secondo le corse e gli orari riportati nel prospetto allegato o a questo link http://www.atam.rc.it/cgi/uploads/news/690/file/Corse_dal_18_03_2020.pdf .

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!