Reggio Calabria

Il 28 dicembre a Cinquefrondi concerto live del noto rapper Clementino

michele conia

L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi, in particolare nelle figure del Sindaco Michele Conia e dell’Assessora con delega all’Organizzazione Eventi Giada Porretta esprime grande soddisfazione per la piena riuscita del concerto degli Etnosound, che si è tenuto in piazza della Repubblica lunedì 26 dicembre serata di Santo Stefano.

Il noto gruppo folk ha fatto ballare la città intrattenendo una entusiasmante cornice di pubblico proponendo i brani più celebri del loro repertorio.

Il clou del cartellone natalizio però sarà previsto nella giornata di mercoledì 28 alle ore 22:00, quando Cinquefrondi avrà l’onore e il privilegio di ospitare l’unica data calabrese nel Black Pulcinella tour del Cantante e Rapper Clementino.

Il Sindaco Conia:” organizzare questi grandi eventi di massa non può che far bene ad una comunità per troppo tempo considerata colpevolmente assopita, all’economia e alle realtà locali nel settore produttivo.

Ci tengo a ringraziare la mia Amministrazione, i volontari del Servizio Civile, e tutti i collaboratori che svolgono una enorme mole di lavoro per permettere la riuscita di queste manifestazioni, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe possibile”.

Un grazie particolare alla Città Metropolitana che ha reso possibile questo grande evento per tutto il territorio.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!