Il 7 febbraio alla mediateca comunale di Cinquefrondi l’incontro con la ditta Carpentieri di San Giorgio Morgeto
Il 7 Febbraio presso la Mediateca Comunale di Cinquefrondi, si svolgerà un nuovo e interessante incontro con una delle più solide realtà della Piana: ViviAmo Cinquefrondi ospiterà la ditta Carpentieri di San Giorgio Morgeto.
Storicità e professionalità che durano nel Tempo e giungono ai giorni nostri.
Ad illustrare il percorso che dal leggendario profumo “Calabrisella” ha condotto l’azienda ad innovarsi in processi e prodotti, sarà proprio Fabrizio Carpentieri, che spiegherà le dinamiche e le condizioni.
Durante l’evento saranno mostrate le fragranze vecchie e nuove e verrà offerta la possibilità agli ospiti di creare la propria.
Anche stavolta il progetto che sta mobilitando una Comunità intera e creando un nuovo modo di approcciarsi alla Cultura e scoprire le radici locali, darà voce a chi questa realtà la vive da sempre.
Dalle parole del Sindaco Michele Conia e degli operatori del progetto si è alzata unanime la risposta positiva alla partecipazione e calendarizzazione di questo e di molti altri incontri dove i protagonisti attivi saranno sempre le imprese del territorio che hanno dato e continuano a mostrare impegno verso la nostra Comunità.
Non ultimo vale la pena menzionare l’eccellente risposta dei cittadini ed elargire l’invito a tutti.