Limitazioni sulla Sp23 “Joppolo Coccorino” per interventi di messa in sicurezza del corpo stradale
Sono in fase di completamento gli interventi di messa in sicurezza sulla SP 23 a Joppolo-Coccorino in provincia di Vibo Valentia.
Per lo svolgimento delle attività in piena sicurezza, da domani e fino al 20 maggio 2023, sarà temporaneamente chiuso al transito del tratto Coccorino-Joppolo, nelle fasce orarie: 8:30 12:30 e 13:30 – 17:30 nelle giornate di Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato e nelle fasce orarie 8:30 – 12:30 e 13:30 – 16:00 nelle giornate di lunedì e mercoledì.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il posizionamento, sul piano viabile, dell’automezzo con gru necessario per eseguire le chiodature e le fondazioni delle barriere paramassi.
Al di fuori delle fasce orarie di chiusura resta attivo il transito a senso unico alternato dal km 0,140 al km 0,600, secondo l’Ordinanza emessa dall’Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia.
Le attività, definite dalla convenzione siglata tra Anas, Regione Calabria e Provincia di Vibo Valentia, sono state concordate con la Provincia e con il comune di Joppolo, al fine di agevolare e limitare i disagi al traffico veicolare, in particolare dei pullman delle scuole.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.