Sport
Il pilota calabrese Gabry Driver porta il motorsport in tv
Gabry Driver, pluricampione calabrese del mondo delle quattro ruote, è pronto a conquistare il cuore degli appassionati di motori, non solo nelle piste di gara ma anche all’interno delle case di milioni di telespettatori italiani. Il pilota calabrese, mentre si prepara per il suo debutto stagionale a Rijeka, porta il motorsport in televisione grazie a uno speciale televisivo che presto andrà in onda sulla principale rete nazionale e sul web.
In questo speciale, Gabry Driver racconterà la sua vita da pilota di successo, ripercorrendo gli anni di una carriera straordinaria nel mondo delle corse automobilistiche e svelando il suo lato imprenditoriale all’interno della vasta galassia delle corse. Saranno affrontati temi come la passione per i motori, la dedizione necessaria per raggiungere gli obiettivi e la determinazione che distingue un campione da tutti gli altri.
Nel corso dello speciale, Gabry Driver svelerà anche il suo programma per la stagione 2024, che includerà un nuovo impegno agonistico nel campionato di Super Salita. Guidando una nuova e performante vettura gestita dalla factory DP Racing di Claudio De Ciantis, il pilota calabrese cercherà di alzare l’asticella delle prestazioni e conquistare nuove vittorie sulle piste. L’appuntamento più atteso sarà la prima gara a Rijeka, dove Gabry Driver si metterà alla prova con una bellissima Seat ufficiale di taglia TCR, affrontando un entusiasmante 4H insieme ad altri appassionati equipaggi.
Per arrivare al massimo della forma per il suo debutto stagionale, Gabry Driver sta seguendo un rigoroso programma settimanale di allenamento in kart con il team IUSI. L’obiettivo è quello di affrontare le gare con la massima preparazione fisica e mentale, per poter dare il massimo e competere al meglio contro avversari di altissimo livello.
Gabry Driver potrà contare sulla rinnovata partnership con i suoi supporter di sempre, ma soprattutto con il main sponsor Top Fruit. La sinergia tra il pluricampione e l’azienda è sempre più forte, andando oltre il rapporto professionale e trasformandosi in un solido legame di stima e amicizia. Al fianco di Top Fruit, ci sono anche gli altri preziosi partner del team, come la Vetreria Spinelli ed MPM Del.MA., che contribuiscono a rendere tutto ciò possibile.
Con lo speciale televisivo, Gabry Driver ha la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua passione per i motori, la sua carriera di successo e la sua determinazione nel perseguire nuovi obiettivi. Si apre, quindi, un futuro ricco di promesse per uno dei migliori piloti italiani, che spera di ispirare altri giovani a seguire i loro sogni nel mondo del motorsport.
Gabry Driver, il pluricampione calabrese, è pronto a portare il motorsport in televisione e a condividere con il pubblico le emozioni e la passione che guidano la sua carriera. Non perdete lo speciale televisivo che svelerà i segreti di un pilota straordinario e che aprirà le porte ad un futuro pieno di successi nel mondo delle corse.