Il Ct Padel Taurianova tra le prime realtà sportive del settore della Calabria
Le due squadre del presidente Giuseppe Lo Prete, sia maschile che femminile, hanno di recente sfiorato la serie C
La squadra femminile ha predominato nel campionato di serie D classificandosi prima nel girone D, garantendo il prestigioso passaggio alla fase regionale e classificandosi tra le otto compagini più forti in Calabria.
Ha fatto sfumare il sogno serie C solo la sconfitta con le brave giocatrici dell’Academy di Crotone ai quarti di finale. Per Angela Giovinazzo, Nadia Scarfò, Roberta Demarte, Silvia Viceconte, Letizia Hottot, Cristina Campanella, Gioela Furfaro e per il responsabile tecnico Salvatore Caruso l’appuntamento con una categoria superiore è solo rimandato.
Grandi soddisfazioni anche per la squadra maschile, che si è arresa agli ottavi di finale al Club Bandeja di Cosenza, promosso in C.
Grande evoluzione anche per i ragazzi, guidati sempre dal coach Caruso, che hanno ottenuto un grande risultato “nella consapevolezza di non essere gli ultimi arrivati”, ha dichiarato l’allenatore.
La Squadra A, composta da Salvatore Caridi, Ettore Loschiavo, Francesco Taverna, Cesare D’Agostino, Marco Alessi, Marco Valente, Rocco Neri (oltre allo stesso Salvatore Caruso, nella doppia veste di allenatore – giocatore) può essere orgogliosa di classificarsi tra le prime quattro squadre della Provincia di Reggio assieme al Gioiosa Ionica, Gioia Tauro e Locri.
Il prossimo obiettivo, sarà per tutti, la Coppa Italia invernale,
Il Ct Padel Taurianova può ritenersi soddisfatto dei risultati raggiunti sia in Coppa Italia Provinciale che Regionale dove le ragazze hanno raggiunto la prestigiosa finale, cedendo solo al forte team del Mirabella Reggio in entrambe le occasioni.
Deborah Serratore