PoliticaReggio Calabria

Incendio Poly20il, la sindaca Scarcella si dissocia dall’attacco della minoranza a Prefetto RC

La prima cittadina: "Non ci stancheremo mai di ringraziare dott.ssa Vaccaro, Arpacal e istituzioni sanitarie"

Il Sindaco di Gioia Tauro Avv. Simona Scarcella, la Giunta Comunale ed i consiglieri di maggioranza si dissociano dal vile attacco nei confronti di sua eccellenza il Prefetto di Reggio Calabria Dott.ssa Clara Vaccaro, perpetrato dalla minoranza consiliare a mezzo stampa per la gestione delle comunicazioni sulla salubrità dell’aria dopo l’incendio della Poly2Oil,stabilimento di stoccaggio rifiuti sito nel territorio della città di Palmi.
Definire maldestro, avventato e sommario, nonché tacciare di incapacità Il primo e più importante presidio dello Stato nel territorio rasenta il vilipendio delle Istituzioni.
Non ci stancheremo mai di ringraziare il prefetto di Reggio Calabria, Arpacal, e tutte le istituzioni sanitarie che nell’assoluto rispetto dei protocolli previsti dalle leggi vigenti si sono attivati per tutelare i cittadini.
Al di là degli isterismi politici e del tentativo disperato di ricercare una visibilità che non esiste non accetteremo nessuna forma di oltraggio nei confronti delle Istituzioni dello Stato al fianco delle quali questa Amministrazione è sempre schierata.
Ogni ulteriore risposta nel merito e nei contenuti verrà esplicitata dal Sindaco nelle sedi istituzionali competenti ,nello specifico, nell’aula consiliare durante lo svolgimento del prossimo Consiglio comunale del 27 luglio.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!