Cosenza

Ultimo weekend per tuffarsi nell’esperienza di Odissea 2000

bing - acquapark odissea 2000

Quei giorni un po’ così, con i lidi che si apprestano a chiudere gli ombrelloni e tu che sei indeciso se mettere definitivamente da parte costumi e teli mare e proiettarti con la mente e lo spirito verso i nuovi inizi che porta con sé il mese di settembre o lasciarti ancora trasportare dall’invincibile voglia di estate e divertimento.

Per quelli della seconda opzione c’è l’Odissea 2000 pronto ad accogliere tutti, grandi e bambini, fino a lunedì 9 settembre.

Non è ancora finita. Domenica 8 settembre, penultimo giorno della 30esima stagione di Odissea 2000 i piccolissimi ospiti del Parco aquatico ispirato alla mitologia potranno fare ancora il pieno di divertimento. Anche il meteo è favorevole.

Per loro ci sarà il coniglietto Bing per un vero e proprio evento di animazione. La mascotte  aveva aperto la serie di Meet & Greet con gli amatissimi personaggi dei cartoni animati.

Dopo e prima di lui si sono affacciati sul parco acquatico incontrando fan e piccoli amici per un abbraccio ed una foto Lampo e Milady dei 44 Gatti, Topo Tip e Bluey.

Almeno una giornata all’Acquapark, negli 80 mila metri quadri di spazi, 6 mila metri cubi d’acqua e 4 mila metri di scivoli, tutto rigorosamente open air. Se non è stato così non può dirsi estate.

Fino al 9 settembre è possibile organizzare la propria tappa all’Acquapark dei record acquistando il ticket on line sul sito https://www.odissea2000.it/home.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!