Arte e culturaVibo Valentia

A Palazzo Gagliardi la prima presentazione di Calabria 1.0 con il libro “E poi quel giorno accadde”.

Emma Serpa

La Libreria Identitaria Calabria 1.0 inizia il suo viaggio editoriale ricco di novità e presentazioni di autori identitari calabresi. Al via la prima presentazione che si terrà Sabato 14 Settembre ore 11:00 presso la sala Cev di Palazzo Gagliardi, Vibo Valentia.

Il libro “E poi quel giorno accadde” a cura dell’autrice calabrese Emma Serpa e pubblicato dalla casa editrice Kimerik, racconta l’esperienza vissuta da una ragazza del Sud Italia con i suoi sogni e il suo desiderio di incontrare l’amore.

La protagonista oscilla tra ricordi nostalgici e nuove emozioni, alla ricerca del suo posto nel mondo, circondata da persone costruttive e distruttive, chiudendo e riaprendo nuovi capitoli.

All’evento, condotto dalla Responsabile Regionale Donne PD Teresa Esposito, presenzierà il Sindaco di Vibo Valentia Enzo Romeo e il Direttore Editoriale di Libritalia Edizioni Simona Toma. Ad intervenire l’Assessore alla Pubblica Istruzione Vania Continanza e l’Assessore alla Cultura, Stefano Soriano del Comune di Vibo Valentia.

Un’opportunità, dunque, per far conoscere l’opera e fare in modo, grazie alla divulgazione della produzione letteraria identitaria calabrese, di stimolare l’importanza dei libri e della lettura.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!