Catanzaro

Mobilità studentesca, l’Università Magna Graecia si posiziona nella classifica top 31% degli atenei internazionali

L’Università Magna Graecia di Catanzaro si posiziona nella top 31% degli atenei a livello mondiale per mobilità studentesca secondo lo studio pubblicato da Study Abroad Aide che si occupa di stilare le classifiche universitarie annuali per gli studenti internazionali.

Study Abroad Aide, fornitore leader di risorse per studenti internazionali, ha reso noti, per il secondo anno, i risultati delle università a livello mondiale sulla base di uno studio appositamente pensato per gli studenti internazionali.

Per redigere la classifica, Study Abroad Aide utilizza processi di raccolta e analisi dei dati incorporando i dati di classificazione più recenti provenienti da fonti terze affidabili, garantendo classifiche basate sulle informazioni più aggiornate e affidabili disponibili.

Sulla base della valutazione effettuata su 8.536 istituzioni in tutto il mondo, l’Università Magna Græcia di Catanzaro si posiziona nella top 31% fra le migliori università.

Questo risultato evidenzia l’impegno dell’Università Magna Graecia e la crescente attrattività dell’ateneo di Catanzaro a livello internazionale.
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!