La magia del Color Fest si tinge di tonalità invernali con la Color Winter Session
La magia del Color Fest si tinge di tonalità invernali con la Color Winter Session.
“Let’s dance” è il claim scelto per un evento speciale che scalderà la notte del 27 dicembre a partire dalle ore 22.00 presso il Birrificio Lametus di Lamezia Terme.
“Abbiamo immaginato una boiler room con un palco a 360 gradi, di ballare intorno alla console e creare una nuova magia”.
La serata vedrà protagonisti tre artisti che trasformeranno il palco in una fusione esplosiva di suoni e vibrazioni. Jolly Mare, N.A.I.P. e Bruno Belissimo si alterneranno ai piatti con i loro esclusivi dj set, offrendo un mix unico di elettronica, groove e contaminazioni sonore che renderà impossibile stare fermi.
Jolly Mare è lo pseudonimo del DJ/producer e polistrumentista Fabrizio Martina, noto nella scena elettronica internazionale per le sue affascinanti contaminazioni fra Italo disco, library music e boogie.
Definito “l’architetto dell’electro-funk italiano”, regalerà un viaggio tra sonorità vintage e ritmi moderni, fondendo elettronica e funk in un’esperienza sonora unica.
Bruno Belissimo è Giorgetto Maccarinelli, produttore e DJ di fama internazionale, che porterà sul palco il suo sound inconfondibile: una combinazione di bassline potenti e ritmi che evocano atmosfere cinematiche.
Un suono unico influenzato dai classici dell’italo space-disco italiana e dalle colonne sonore dei film horror sci-fi di fine anni ‘70 e inizio anni ‘80, rielaborato in uno stile contemporaneo e originale.
N.A.I.P. (Nessun Artista In Particolare) è il progetto di cantautorato elettronico di Michelangelo Mercuri.
Il suo nome è un manifesto di intenti, una proposta provocatoria e disturbante, ma fortemente radicata con la narrazione del cantautorato italiano dell’età dell’oro. Artista poliedrico, stupirà il pubblico con la sua eclettica energia e il suo inconfondibile approccio sperimentale.
In chiusura in consolle Fabio Nirta e Daniele Giustra.
La Color Winter Session si propone come un’anteprima d’atmosfera del Color Fest, mantenendo lo spirito di scoperta musicale e l’attenzione verso le nuove sonorità contemporanee del festival, punto di riferimento dei grandi eventi live nel sud Italia.