Cosenza

Diamante si unisce alla solidarietà: serata benefica per l’AISM

di Nicoletta Toselli
L’associazione “Le Donne del Cedro”, con il patrocinio del Comune di Diamante, ha organizzato una serata di beneficenza in programma venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 20:30 presso il Cinema Vittoria. L’evento, dal titolo “Serata Solidale”, è dedicato all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) – sede di Cosenza.
La serata sarà un’occasione unica per trascorrere una piacevole serata all’insegna della musica e della solidarietà. Il pubblico potrà assistere a un emozionante concerto di musica lirica, interpretato dal soprano Sarah Baratta e accompagnato al pianoforte dalla maestra Laura Molinaro.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’AISM, un’associazione che da anni si impegna a migliorare la qualità di vita delle persone affette da sclerosi multipla e a sostenere la ricerca scientifica.
“Con questa iniziativa desideriamo sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sclerosi multipla e raccogliere fondi per sostenere le attività dell’AISM”, ha dichiarato Roberta Zaccone dell’associazione “Le Donne del Cedro”. “Invitiamo tutti a partecipare a questa serata, per trascorrere una piacevole serata e, allo stesso tempo, fare del bene”.
Il costo del biglietto è di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Maria Rosaria De Rito al numero 3335472823.
L’associazione “Le Donne del Cedro” invita tutti i cittadini di Diamante e dei comuni limitrofi a partecipare a questa importante iniziativa.
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!