Reggio Calabria

Scalea: “Noi Moderati” incontra il Centrodestra locale per discutere la crisi politica

di Nicoletta Toselli

Si è svolto ieri sera, presso la sede di “Pensiamo a Scalea”, un importante incontro organizzato dai vertici provinciali di “Noi Moderati” con gli iscritti ai partiti del Centrodestra della città. L’iniziativa, coordinata dal responsabile provinciale Riccardo Rosa, dal coordinatore del Tirreno Cosentino Davide Gravina, dal commissario del circolo cittadino Eugenio Orrico e dal commissario di “Noi Moderati Donna” Angela Stabilito, ha rappresentato un’occasione di confronto sulle problematiche politiche che affliggono Scalea.

L’evento ha registrato la presenza di figure di spicco, tra cui l’Onorevole Alessandro Bergamo e l’ex sindaco Mario Russo. Particolarmente significativi sono stati gli interventi di Achille Tenuta, presidente del Centrodestra Scalea, della vicepresidente Roberta Croce e del segretario Salvatore Amoroso. Tra i partecipanti anche Raffaele D’Anna, consigliere comunale di opposizione, oltre a rappresentanti di associazioni, cooperative sociali e numerosi cittadini interessati alle sorti della comunità locale.

Durante l’incontro, quasi tutti i presenti hanno avuto modo di intervenire, contribuendo a un dibattito vivace e costruttivo. Tra i temi centrali affrontati, la crisi politica che sta attraversando la città, descritta come una fase complessa e delicata.

“L’iniziativa ha suscitato grande attenzione da parte della cittadinanza”, ha dichiarato Eugenio Orrico al termine dell’incontro. “Gli interventi hanno messo in evidenza le difficoltà politiche attuali e hanno consentito di tracciare un quadro chiaro della situazione. Ringrazio il coordinatore provinciale Riccardo Rosa e il coordinatore del Tirreno Cosentino Davide Gravina per il loro prezioso contributo al confronto”.

L’evento si è concluso con l’impegno comune a proseguire il dialogo e a lavorare per superare le difficoltà che stanno mettendo a dura prova la comunità di Scalea.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!