PoliticaReggio Calabria

320 nuove adesioni a Forza Italia in Calabria, i consiglieri FI “risultato di politica concreta e lavoro capillare sui territori”

Milia - Maiolino - Vizzari

“L’ingresso di 320 nuovi amministratori in Forza Italia è una dimostrazione concreta di come il nostro partito sia sempre più radicato e presente in ogni angolo della Calabria. È il segno che le nostre politiche sono in sintonia con le esigenze dei territori e che stiamo costruendo una rete solida per il rilancio della nostra Regione”.

Lo dichiarano in una nota i consiglieri di Forza Italia al Comune di Reggio Calabria Federico Milia, Antonino Maiolino e Roberto Vizzari, dopo l’annuncio in occasione della visita di Antonio Tajani, in cui sono state presentate le nuove adesioni di Sindaci e amministratori locali che andranno a rafforzare ulteriormente una rete già solida di rappresentanti nei territori.

“Le 320 adesioni sono il risultato di un lavoro capillare e costante che stiamo portando avanti in Calabria, insieme al nostro Segretario regionale , l’ On. Francesco Cannizzaro.

Il suo impegno, insieme a quello del Presidente Roberto Occhiuto e di tutta la squadra azzurra calabrese, sta dando i suoi frutti: ogni sindaco, ogni amministratore che entra a far parte di Forza Italia ci conferma che siamo sulla strada giusta per realizzare un cambiamento positivo per la Calabria” dichiara il gruppo consiliare.

“L’entusiasmo che stiamo raccogliendo è il frutto di una politica che si radica nei territori e che punta a dare risposte concrete, a partire dalle istanze degli amministratori locali” concludono così i consiglieri.

“Siamo certi che questo flusso di adesioni continuerà a crescere, segno tangibile della fiducia dei territori nelle politiche di crescita e valorizzazione che tutti noi di Forza Italia stiamo portando avanti in questi anni”.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!