La solidarietà del consigliere Milia alla giornalista Emilia Condarelli
“Inaccettabile l’atteggiamento dell’Amministrazione comunale nei riguardi degli operatori dell’informazione”.
“Ci tenevo ad aspettare la prima conferenza stampa per dire che noi abbiamo rispetto degli organi di informazione e ci tengo, a nome del gruppo consiliare di Forza Italia, ad esprimere la nostra solidarietà ad Emilia Condarelli, professionista qualificata ed instancabile, per l’episodio spiacevole ed ingiustificato verificatosi qualche giorno fa nel corso di un’altra conferenza stampa”.
Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale al Comune di Reggio Calabria Federico Milia, in apertura della conferenza stampa di stamani sulla presentazione della bozza del regolamento sulle circoscrizioni.
“È inaccettabile che, nel corso di una conferenza stampa, nel caso specifico convocata dalla maggioranza per presentare alcune novità sul servizio di raccolta rifiuti in città, il sindaco Falcomatà e il vice sindaco Brunetti si siano resi protagonisti di un episodio spiacevole nei confronti della giornalista Emilia Condarelli, tanto da richiedere l’intervento a mezzo stampa del presidente dell’ ordine dei giornalisti della Calabria, Dott. Giuseppe Soluri” afferma Milia.
“Sono vicino alla giornalista Emilia Condarelli, professionista che ha sempre dimostrato impegno, serietà e dedizione nel proprio lavoro e mi auguro che episodi come quello verificatosi non si ripetano mai più” conclude il capogruppo Milia.