Cosenza
Tortora ospita la presentazione del libro “Due soli nel sole” di Francesco Veltri
di Nicoletta Toselli
TORTORA – L’Università Popolare Uniblanda, in collaborazione con l’Associazione Arianna annuncia la presentazione del libro “Due soli nel sole” di Francesco Veltri, in programma per il prossimo 24 gennaio 2025 alle ore 17:30 presso la sede dell’Associazione Arianna, situata in Contrada Rosaneto, Tortora (CS).
Il libro, che esplora le intersezioni tra verità scientifiche e fantasia, sarà presentato in un evento che vedrà la partecipazione di autorevoli ospiti. Interverranno Gabriella Fondacaro, Assessora alla Cultura del Comune di Tortora e il giornalista Martino Ciano.
La moderazione sarà affidata a Antonio Tommaso Iorio, Presidente dell’Università Uniblanda.
La presenza dell’autore Francesco Veltri arricchirà ulteriormente l’incontro, offrendo al pubblico l’opportunità di approfondire i temi trattati nel libro e di dialogare direttamente con lo scrittore. L’evento si preannuncia come un’importante occasione di riflessione e confronto, in grado di attirare appassionati di scienza e letteratura.
L’iniziativa rappresenta un ulteriore tassello nell’impegno dell’Università Popolare Uniblanda e dell’Associazione Arianna nel promuovere la cultura e il sapere sul territorio. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della lettura e per tutti coloro che desiderano esplorare nuove frontiere del pensiero scientifico e narrativo.