Riceviamo e pubblichiamo
Nel pomeriggio del 23 gennaio u.s., nell’ambito di mirati servizi di controllo volti a contrastare la commissione di reati contro il patrimonio disposti dal Questore PANVINO, i Poliziotti della Squadra Mobile unitamente al personale del Commissariato di Gela, hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione B.A. (classe 1992) condannato a 2 anni e 10 mesi di reclusione.
L’uomo è stato condannato in via definitiva per i reati di rapina sostituzione di persona e resistenza a Pubblico Ufficiale per fatti commessi nel comune di Lodi nell’anno 2019.
In particolare i poliziotti, dopo attente ricerche condotte in sinergia con i colleghi del Commissariato di Gela, hanno individuato il cittadino mentre si trovava nei pressi del centro cittadino unitamente ad altri soggetti.
Alla luce delle attività effettuate, si è proceduto, quindi, all’arresto del soggetto che è stato immediatamente tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.
Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi volti ad individuare il motivo della presenza del soggetto nel territorio crotonese.