Senza categoria

Maltempo in Calabria: Anas chiude e poi riapre un tratto della SS106 “Jonica” a Stalettì (CZ)

Stalettì (CZ), 2 febbraio 2025 – A causa di smottamenti e allagamenti causati dal maltempo, un tratto della SS106 “Jonica” era stato provvisoriamente chiuso al traffico. La chiusura riguardava il tratto tra il km 175,000 e il km 177,000, in corrispondenza della galleria ‘Copanello’ a Stalettì (CZ).

Le squadre Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenute tempestivamente per ripristinare la viabilità. Dopo i necessari interventi di messa in sicurezza, il tratto è stato riaperto al transito in entrambe le direzioni.

La circolazione è stata ripristinata, ma con un restringimento della carreggiata nel tratto interessato. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e moderare la velocità in prossimità del cantiere.

Allagamenti anche sulla SS109bis “della Piccola Sila”

Il maltempo ha causato disagi anche sulla SS109bis “della Piccola Sila”, dove si sono verificati allagamenti che hanno rallentato la circolazione in corrispondenza del km 19,400. Anche in questo caso, le squadre Anas sono al lavoro.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!