Condofuri, Ponte sullo Stretto occasione straordinaria di crescita e sviluppo per il Meridione

Domani 25 febbraio, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Angelina Romano, di Condofuri, si terrà una importante tavola rotonda su “Il Ponte sullo Stretto”, straordinaria occasione di crescita e sviluppo per il Meridione, organizzata da “Esserci per Condofuri” e “Accademia Calabra”.
Parteciperanno Giacomo Francesco Saccomanno, componente del Consiglio di amministrazione della società Stretto di Messina, Giovanni Mollica, cofondatore del Tavolo Ponte di Reggio Calabria, Alberto Porcelli, cofondatore “Commissione Interdistrettuale Area dello Stretto Rotary Calabria” e cofondatore Tavolo Ponte Reggio Calabria, e Claudio Borri, del Comitato Scientifico della Società dello Stretto di Messina.
Un momento di confronto per informare, aggiornare e comunicare. Sul Ponte dello Stretto ci sono più Fake News che pagine del progetto!
Tante non verità che tentano in tutti i modi di deviare la corretta informazione e lo stato reale delle cose.
Una deviata informazione che crea solo incertezze, sconcerto e disorientamento! L’incontro servirà, appunto, a chiarire lo stato delle cose ed a fornire corrette notizie.
Un’opera così straordinaria per la Calabria, la Sicilia, il Mezzogiorno, l’Italia, l’Europa e il mondo, non può essere sporcata da chi non è riuscito a realizzare nulla e, quindi, con la disinformazione tenta di bloccare la realizzazione della stessa, che darà sviluppo, crescita, economia ed occupazione.
Ecco la necessità di confrontarsi, discutere, informare e rasserenare tutti i cittadini sia della valenza dell’opera che della straordinarietà della stessa che darà sicuramente tanti vantaggi e ritorni.
Giacomo Francesco Saccomanno