Reggio Calabria
A Palazzo Alvaro il tradizionale scambio di auguri con il sindaco Falcomatà
Scambio di auguri di Natale anche per la Città Metropolitana di Reggio Calabria.
Nella Sala Boccioni di Palazzo Alvaro il sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà ha salutato i dipendenti dell’Ente nel tradizionale scambio augurale di fine anno.
Presenti anche il vicesindaco Carmelo Versace, il consigliere delegato Giuseppe Marino, il Direttore generale dell’Ente Umberto Nucara e l’Amministratore di Svi.Pro.Re Antonino Battaglia, che hanno rivolto il loro augurio ai dipendenti dell’Ente.
“Siamo una famiglia ha affermato il sindaco e proprio per questo è giusto fermarsi un attimo a fine anno per la gioia di scambiarsi un augurio in occasione di queste festività natalizie che assumono per noi una valenza speciale in virtù delle tante attività che abbiamo previsto.
Siamo felici di poter affermare che la Città Metropolitana è un Ente sano, dal punto di vista finanziario, con una macchina amministrativa efficiente, che opera in armonia con l’indirizzo politico, che ci ha reso spesso orgogliosi in tante occasioni, quando ci siamo confrontati con altri Enti o con organismi nazionali.
In questi anni è stato fatto un lavoro davvero importante ha aggiunto il sindaco ed altro ancora se ne dovrà fare.
L’obiettivo è quello di continuare ad efficientare l’attività dell’Amministrazione metropolitana, con l’auspicio che il 2025 possa essere l’anno giusto per implementare anche le energie professionali, con l’innesto di tanti giovani del nostro territorio che intendono cimentarsi nel lavoro pubblico.
Siamo felici che la Città Metropolitana sia un Ente attrattivo, che metta ognuno nelle condizioni di lavorare bene, in un contesto armonioso e produttivo.
Non sempre ciò avviene ha concluso il sindaco e quindi il nostro auspicio deve essere quello di continuare sulla strada tracciata, condividendo gli obiettivi e lavorando insieme per raggiungerli”.
A margine dell’incontro con i dipendenti dell’Ente il sindaco Falcomatà ha anche dedicato uno scambio augurale con giornalisti ed operatori dell’informazione nella Sala Biblioteca Gilda Trisolini.
“Un augurio anche a voi ha affermato il sindaco parlando di fronte alla stampa che per il lavoro che fate siete spesso a contatto con l’Amministrazione ed in qualche modo ne vivete i successi e le difficoltà.
Siamo felici di poter condividere anche un momento di festa ed uno scambio augurale con chi ha il delicato compito di raccontare le attività amministrative e politiche che la nostra città sta vivendo in questi anni”.