Calabria
A2 “Autostrada del Mediterraneo”, Anas: veicolo incendiato tra Rogliano e Altilia direzione Sud
Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” il traffico in direzione sud è provvisoriamente bloccato a causa di un mezzo pesante in fiamme al chilometro 285, tra gli svincoli di Rogliano e Altilia.
Le autovetture e i veicoli leggeri sono deviati sulla ex SS19 con uscita obbligatoria allo svincolo di Rogliano e rientro allo svincolo di Altilia.
I mezzi pesanti devono invece uscire a Cosenza Nord, proseguire sulla SS107, sulla SS18 e rientrare allo svincolo di Falerna.
In direzione nord si registrano rallentamenti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili Fuoco, la Polizia Stradale e il personale Anas per la gestione della viabilità e per riaprire al traffico la carreggiata nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Ufficio Stampa