Cosenza

Ad Odissea 2000 il ferragosto dura fino a settembre tra musica, relax e divertimento

odissea 2000

C’è un’isola felice dove l’estate non si esaurisce con il Ferragosto, momento in cui si registra un avvicendamento di target di ospiti diversi e si comincia a proiettarsi all’autunno.

Anzi. Ad Odissea 2000 la nostalgia è un sentimento che può aspettare ancora, almeno fino a settembre.

Perché qui, nonostante il meteo variabile delle ultime settimane, siamo ancora nel pieno del divertimento, della musica, del relax ed anche della buona cucina estiva.

Il titolo della loro canzone nella top ten dei singoli più ascoltati da ormai 13 settimane, è Monnalisa, ma tutti la riconoscono per il ritornello che ti entra in testa e non se ne va più. Per tutta la giornata così: Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita, Ma la vita Ti rivela sempre un mare di cose.

Il duo musicale indie-pop Coma_Cose, composto da Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano), sarà domenica 25 agosto all’Odissea 2000 per cantare i suoi successi e salutare fan ed ospiti del parco acquatico.

L’esibizione dei Coma_Cose, tra gli eventi promossi da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale dell’Acquapark, segue a quella degli Eiffel 65, di Lil Jolie, di Sarah, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2024, di Maninni e di Aka 7even.

Anche loro si esibiranno dalla Nave di Ulisse, affacciata sulla piscina delle onde che annuncia il mare in burrasca con una sirena.

Miti da sfatare, Ferragosto non è solo mare o montagna. Da 30 edizioni ormai Odissea 2000 lo dimostra. È anche scivoli mozzafiato e fiumi lenti e continua a vincere con l’identità. Così come ha fatto da ultimo.

AMBROSIA, il menu di terra ed ELETTRA, quello di pesce. Le proposte identitarie per il pranzo di Ferragosto nel nuovissimi OLYMPUS – IL PRANZO DEGLI DEI, sono state apprezzatissime dagli ospiti del Parco, con due piatti che sono saliti sul podio delle preferenze: cosciotto di maiale e baccalà.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!