Cosenza
Aggiornamento ANAS: incidente su A2 rallentamenti tra Torano e Tarsia
+++AGGIORNAMENTO+++
IN CORSO LE OPERAZIONI DI RECUPERO DEL MEZZO PESANTE – AL MOMENTO SI TRANSITA SULLA SOLA CORSIA DI SORPASSO.
USCITA OBBLIGATORIA PER I VEICOLI LEGGERI PRESSO LO SVINCOLO DI TORANO (km 227,100) PROSECUZIONE SULLA SP241 CON RIENTRO IN AUTOSTRADA ALLO SVINCOLO DI TARSIA SUD (Km 227,730).
Un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante sta causando rallentamenti sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, nel tratto compreso tra Torano e Tarsia, in provincia di Cosenza. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per gestire la viabilità e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione ai segnali stradali e di consultare le app dedicate per aggiornamenti in tempo reale.
NOTA INTEGRALE
CALABRIA, ANAS: PER MEZZO PESANTE INCIDENTATO, RALLENTAMENTI SULLA A2 ‘AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’ TRA TORANO E TARSIA IN PROVINCIA DI COSENZA
Catanzaro, 27 dicembre 2024
Sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, si registrano rallentamenti tra Torano e Tarsia, in provincia di Cosenza, a causa di un mezzo pesante incidentato fermo al km 227,900.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e il 118 per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.