Anima Autentica raddoppia, prolungata la campagna di marketing territoriale
Le bellezze reggine viaggeranno sui bus di Milano, Torino e Bologna fino al 14 gennaio.
La proroga della campagna del nuovo brand territoriale ‘Anima Autentica’, prodotto da Living Camera per conto di Palazzo Alvaro, è senza alcun costo aggiuntivo per l’Ente, che in questo modo consentirà alle bellezze reggine un’ulteriore lungo periodo di straordinaria visibilità sui bus di tre grandi città, utilizzati ogni giorno da milioni di utenti, ed ancor più durante il il periodo natalizio, uno dei più affollati dell’anno nei capoluoghi delle regioni del nord Italia.
L’aver puntato ad una promozione diretta e concreta anche in altre città sta contribuendo ad attirare sempre di più l’attenzione di turisti e promoter italiani e stranieri, attratti dalle bellezze culturali e paesaggistiche dell’area metropolitana reggina.
Il boom di presenze turistiche, anche fuori dal contesto estivo, sta confermando le potenzialità di un territorio fortemente attrattivo, che con i Bronzi di Riace è capace di offrire al turista diversi percorsi emozionali.
“L’ obiettivo hanno spiegato il sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà e il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace è quello di raccontare, nel contesto di una straordinaria esposizione, una terra capace di offrire esperienze autentiche a chi sceglie di visitarla.