Bellissima ed intensa giornata trascorsa nel reparto di pediatria dell’Ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia
Bellissima ed intensa giornata trascorsa il 26 ottobre nel reparto di pediatria dell’Ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia.
Ad accoglierci in questa meravigliosa avventura, il Primario Salvatore Braghò, che ringraziamo calorosamente per la disponibilità insieme a tutto il reparto.
Un evento questo molto emozionante, vedere i bambini pieni di gioia, anche nella loro sofferenza. I loro occhi brillavano. Poi il confronto con i genitori fiduciosi e speranzosi.
Il primario, che ci ha illustrato la situazione generale del reparto e raccontato le tristi storie dei piccoli pazienti, e appunto l’importanza delle diverse associazioni nel sostenere varie iniziative e soprattutto portare allegria nel reparto.
Come associazione siamo stati orgogliosi e felici di aver portato anche solo per qualche ora, divertimento, serenità e spensieratezza. (Palloncini, regalini, mago, Minnie e Topolino…)
Ringraziamo il nostro presidente Attilio Fiorillo che ha voluto fortemente questo evento, insieme a tutti gli attivisti di Vibo Marina C’è.
Ringraziamo il mago e illusionista Massimo Cappuccio e Laura Costantini “Mamma che festa”.
Si ringrazia inoltre “Patania Gioielli”, (Raffaele e Claudia Patania) per la loro presenza e per le donazioni fatte su richiesta, di strumenti utili per le attività del reparto.
INSIEME SI VINCE…