Cosenza

Belvedere Marittimo: I danzatori del corso Contact Training approdano a Londra per un Master di studio

Il corso Contact Training, giunto alla sua 11ª edizione, continua a offrire opportunità di alto livello per i suoi danzatori. Dopo aver avviato gli appuntamenti già nel mese di novembre con un team di docenti di prestigio – tra cui Thomas Signorelli, Marco Bellone (docente presso il Teatro dell’Opera di Roma), Anna Manes (coreografa e docente presso l’Art Village di Roma, diretto da Luciano Cannito, già ospite del corso) e Laura Martorana (docente dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma) – il percorso di formazione si amplia con un’importante esperienza internazionale.

Quest’anno, infatti, i danzatori approderanno a Londra dall’ 8 all’ 11 Febbraio per un Master di studio presso due rinomati istituti: The Place e Pineapple Dance Studios. Qui, il gruppo seguirà un programma strutturato appositamente per loro, con lezioni mirate e incontri con docenti e compagnie di fama internazionale, arricchendo così il proprio percorso tecnico e artistico.

La direttrice artistica del corso, Maria Marino, continua a promuovere una formazione dinamica e completa, offrendo ai partecipanti esperienze di studio e confronto a livello nazionale e internazionale.

Un’opportunità preziosa per i giovani danzatori, che potranno immergersi in un contesto internazionale di alto livello, consolidando il loro bagaglio tecnico ed espressivo e aprendosi a nuove prospettive nel mondo della danza.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!