Reggio Calabria

Capodanno Rai, Cannizzaro “successo straordinario, grazie ad operatori e forze dell’ordine”

Francesco Cannizzaro

“L’anno che verrà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria, è stato un successo straordinario: decine di migliaia i presenti sul lungomare davanti all’enorme palco di Piazza Indipendenza, milioni i telespettatori collegati in diretta con ascolti altissimi, tra i più alti di sempre.

È stato lo show di Capodanno più visto negli ultimi dieci anni, insieme a quello dello scorso anno, sempre in Calabria. Una vetrina unica per la città e per l’intera regione”.

Lo afferma l’On. Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria.

“Un grazie prosegue alla Rai e a tutti gli operatori che hanno lavorato per la straordinaria riuscita dell’evento.

Ringrazio in particolare le Forze di Polizia, i Carabinieri, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile. Grazie al Prefetto Clara Vaccaro per l’impeccabile lavoro di coordinamento e al Questore Salvatore La Rosa per la perfetta macchina operativa messa in campo per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”.

“Il bilancio aggiunge Francesco Cannizzaro è altamente positivo. È stato un grande spettacolo che ha emozionato e fatto conoscere ancora di più il nostro territorio, le sue bellezze, l’ospitalità e il calore della gente.

Tutto questo grazie alla strategia vincente portata avanti dal Presidente Roberto Occhiuto nell’ambito di una sinergia istituzionale del Centrodestra che sta facendo registrare importanti risultati”.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!