Cosenza

Cassano All’Jonio ha ospitato un grosso evento degli amanti del mondo dei cavalli

Cassano All’Jonio, ha ospitato, un grosso evento degli amanti del mondo dei cavalli.

La due giorni si è tenuta presso il Centro Equestre PP Quarter Horses di Valentina e Antonio Panebianco e Saverio Parrotta.

Si è svolta in due momenti, dedicati ai “pay time” (che sarebbero delle prove dove ad ogni cavaliere gli viene riservata l’arena per 5 minuti e può provare il pattern ovvero il percorso che dovrà eseguire il giorno successivo in gara), sotto l’attenta direzione del noto giudice di gara, Gabriele Carrarini.

La Calabria Reining hanno spiegato gli organizzatori è una associazione sportiva dilettantistica nata con lo scopo di promuovere il reining su tutto il territorio è vede come soci fondatori:

Luigi Cipolla; Antonio Panebianco; Salvatore Tarsitano; Valentina Panebianco; Pietro Francesco Boccuti; Converso Giuseppe; Parrotta Angelo Serafino; Parrotta Saverio.

L’appuntamento ha visto la partecipazione di una ventina di entrate in gara, provenienti anche da altre regioni d’Italia.

Il prossimo evento, si terrà nei giorni 2 e 3 agosto, sempre al PP QUARTER HORSE di contrada “Pietra Puzzella” in Lauropoli, riconosciuto dall’’associazione americana del reining.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!