Reggio Calabria
Centro Sociale Sbarre, Cardia “mio pressing sarà continuo affinchè possa tornare subito operativo”
Anche oggi abbiamo assistito all’ennesima farsa in commissione Politiche Sociali dove sono stati auditi i rappresentanti del Centro Sociale di Via Graziella.
Ebbene sì , dopo 4 mesi dalla chiusura e nonostante la promessa di terminare i lavori entro il 31 maggio, ad oggi ancora nessuna consegna del centro sociale, per la comprensibile amarezza degli anziani.
Sembra di essere su Scherzi a Parte, nessuna risposta su riapertura centro , anziani presi in giro da amministrazione , semplicemente rabbia e vergogna !!!
Questo Centro non è da considerarsi solo un edificio, ma cuore pulsante della comunità locale, un luogo di valore inestimabile per la socializzazione e il supporto agli anziani che vi partecipano attivamente Queste persone non sono meri oggetti da spostare, ma individui, a cui si deve rispetto e considerazione.
È inconcepibile che, dopo vent’anni di dedizione e partecipazione attiva, questi anziani vengano trattati con tale disprezzo e indifferenza.
Chiedo, quindi, con forza che venga ripristinata la piena operatività del Centro Sociale e che vengano prese tutte le misure necessarie per garantire agli anziani il diritto di continuare a usufruire dei servizi che il centro offre