Clivia Profumi apre sul Corso Garibaldi un nuovo punto vendita il “Clivia Premium”
Da oggi, in centro città ogni donna moderna e contemporanea potrà rendere unica la sua esperienza di acquisto. Un nuovo concept store, allineato al trend delle metropoli italiane ed europee nasce in città.
In un ambiente rilassante ed intimo, Clivia Profumi, ripropone ed amplifica l’offerta della catena degli altri negozi, per l’appunto denominato “Clivia Premium”.
Un punto vendita di Retail concept design, progettato per porre il cliente al centro dell’universo con prodotti esclusivi, in un tripudio di coinvolgimento intimo ed unico.
Numerosi brand compongono questa idea: Armani AX, Braccialini, La Martina, Anekke, Betsy, Keddo; make-up Pupa, Maybelline, L’Orèal, Nouba; cosmetica SPA della linea Argania; gli smalti della casa italiana Faby Line, e tanti altri. Un negozio coinvolgente per fare innamorare la clientela più esigente.
“Per portare innovazione è necessario un cambiamento, solo con impegno e passione si può crescere e noi ci mettiamo sempre il cuore” dicono Nino Gullì e Nicola Scordo fondatori dell’azienda “per questo il nostro nuovo slogan: Clivia Profumi – un cuore che batte”. Un nuovo corso per Clivia Profumi che con il nuovo logo cambia pelle ma non l’identità.
Il Clivia Premium ideato dalla Direttrice di Merchandising Ana Paula Pereira, disegnato sui principi dell’Experience Retail propone una rivoluzione nelle abitudini d’acquisto dei tanti affezionati clienti Clivia.