Cosenza

Coldiretti Calabria incontra il territorio lunedì 10 febbraio alle 16:00 a Parenti

Lunedì 10 febbraio p.v alle ore 16:00 a Parenti (CS) nella sala convegni dell’hotel Grandinetti, la Coldiretti incontra gli agricoltori.

In particolare, al centro dell’incontro ci saranno le problematiche relative ad un rapporto che vuole essere sempre di più costruttivo con il Consorzio di Bonifica della Calabria, per l’importante ruolo che ha nella distribuzione della risorsa idrica.

Questo, è quanto mai necessario a tutela del reddito degli agricoltori e della coltura principe del territorio, la Patata della Sila IGP, sempre di più apprezzata dai mercati e dai cittadini-consumatori.

Interverranno: Giacomo Giovinazzo Commissario Straordinario Consorzio di Bonifica della Calabria; Michele Santaniello direttore Tecnico Consorzio Produttori PPAS – Patate della Sila IGP.

Le conclusioni saranno del Presidente della Coldiretti Calabria Franco Aceto. I lavori saranno coordinati da Pietro Sirianni direttore Coldiretti Cosenza.

Questo, comunica Coldiretti Calabria, è uno dei primi incontri territoriali che nelle prossime settimane si svolgeranno su tutto il territorio regionale per affrontare sfide, opportunità e tematiche aperte nei vari territori.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!