Cosenza

Manutenzione della galleria “Crocetta” lungo la Ss107 “Silana Crotonese” tra San Fili e San Lucido

anas

A partire da lunedì,  Anas eseguirà gli interventi programmati per il rifacimento della pavimentazione all’interno della galleria ‘Crocetta’, lungo la strada statale 107 ‘Silana Crotonese’,   tra i territori comunali di San Fili e San Lucido, in provincia di Cosenza.

Al fine di poter eseguire i lavori in sicurezza e minimizzare i disagi alla circolazione stradale, a partire da lunedì  e fino a mercoledì 10 maggio, sarà predisposta la chiusura in esclusivo orario notturno (dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo) dal km 10,050 e 11,250.

Il traffico veicolare sarà deviato lungo la strada provinciale 35. Lungo il tratto interessato dalle lavorazioni sarà in vigore il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 30km/H.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!