Crotone: per Tallini il ritorno della squadra in serie A, è un ottimo segnale di speranza per la ripartenza della Calabria

“La Calabria torna in ‘serie A’ con il Crotone e questo è un meraviglioso segnale di speranza per la ripartenza della nostra regione. Il risultato straordinario ottenuto dalla squadra pitagorica deve inorgoglire tutti i calabresi, superando ogni campanilismo”.
Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale, Domenico Tallini, aggiungendo:”E’ una vittoria che appartiene tutta alla insuperabile tifoseria rossoblu che non ha mai fatto mancare il suo sostegno al mister Stroppa e ai suoi ragazzi.
La serie A con il suo indotto economico, porterà solo del bene alla città di Crotone che in ogni campo – sociale, economico, culturale – deve riprendersi un ruolo di protagonista in Calabria.
La promozione in A del Crotone e quella in B della Reggina aggiunge Tallini testimoniano la vitalità del calcio calabrese.
Il mio augurio che anche gli altri storici club della Calabria il mio Catanzaro e il Cosenza, in particolare possano nella prossima stagione centrare risultati altrettanto importanti e tornare ai vertici del calcio italiano.