Reggio Calabria

Dichiarazioni di Armando Neri successive alla nomina di Commissario della Lega per la Città di Reggio Calabria

armando neri
La  nomina di Commissario della Città di Reggio Calabria per la “Lega – Calabria Salvini Premier” mi rende orgoglioso, affronterò questo incarico con responsabilità e serietà, condividendo azioni ed obiettivi con i militanti ed i vertici del partito e promuovendo la partecipazione dei cittadini alla crescita della Città e della Lega.
Intendo ringraziare il Presidente del Consiglio Regionale e Commissario Regionale della Lega Filippo Mancuso e la Senatrice Tilde Minasi per la fiducia accordatami, sono certo che continueremo a lavorare mettendo al centro il bene di Reggio e della Calabria, nel solco dei valori della Lega e delle linee programmatiche tracciate dal Vicepremier Matteo Salvini.
Mai nessun partito come la Lega ha dimostrato di avere a cuore il Sud e la Calabria.
Lo dimostrano gli ingenti investimenti che il Governo, su incessante indirizzo del Ministro Salvini, ha stanziato per il potenziamento delle infrastrutture e per la realizzazione di quella che sarà l’opera simbolo del Sud in Europa e nel mondo: il Ponte sullo Stretto.
La costante presenza, sul nostro territorio, del Sottosegretario Claudio Durigon e dei Ministri del partito testimonia la grande attenzione che la Lega ha verso la Calabria e l’Area Metropolitana di Reggio, sempre più al centro dell’agenda nazionale. 
Da Commissario della Città di Reggio, continuerò il mio servizio a favore dei cittadini ed a sostegno dello sviluppo dell’area metropolitana di Reggio.
 
Il Consigliere Comunale e Metropolitano

 Avv. Armando Neri
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!