Crotone

Domani a Isola Capo Rizzuto si scende “In Campo con il Cuore”

Sabato 14 dicembre, alle ore 17.00, allo Stadio Sant’Antonio di Isola di Capo Rizzuto si scenderà “In Campo con il Cuore.

Un evento all’insegna di sport e solidarietà, il torneo vedrà in campo tre squadre speciali: una composta da rappresentanti delle associazioni locali, una dai dipendenti comunali e un’altra da avvocati.

L’iniziativa, promossa dagli Assessorati allo Sport e ai Servizi Sociali con il supporto dell’Ufficio Servizi Sociali, ha un obiettivo importante: raccogliere fondi per acquistare un defibrillatore, strumento salvavita indispensabile per garantire la sicurezza in caso di emergenze cardiache.

Gli Assessori Gaetano Muto e Andrea Liò, promotori dell’evento con il supporto dell’Ufficio Servizi Sociali, sottolineano l’importanza della partecipazione cittadina:

“Questo torneo non è solo un momento di sport, ma un’occasione per sensibilizzare la comunità sull’importanza della prevenzione e della cardio-protezione. E’ fondamentale una presenza di massa”.

L’amministrazione comunale invita ttta la cittadinanza a partecipare numerosa, trasformando l’evento  in una festa di unione e altruismo.

Il ricavato sarà interamente destinato all’acquisto do defibrillatori con l’obiettivo di rendere il territorio sempre più “Cardioprotetto”.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!