Dopo il successo del calendario natalizio Cinquefrondi si prepara per un gran carnevale
L’Amministrazione Comunale desidera esprimere un sentito ringraziamento alle Associazioni, agli operatori del progetto Viviamo Cinquefrondi, ai Volontari del Servizio Civile e a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione degli eventi.
Forte gratitudine si esprime verso tutti i cittadini per la straordinaria partecipazione e per il calore con cui hanno accolto il ricco programma di eventi natalizi che si è svolto a Cinquefrondi, permettendo di dare centralità alla nostra cittadina che si è distinta nel territorio.
L’eccezionale risposta della comunità, con una forte affluenza a tutte le attività proposte, ha contribuito a rendere il periodo delle festività ancora più speciale e unito.
Grazie all’entusiasmo della comunità, i numerosi eventi in calendario dai mercatini natalizi alle esibizioni artistiche, dalle attività per bambini al grande spettacolo musicale della famosa artista Big Mama hanno riscosso un grande successo, creando un’atmosfera di festa e solidarietà che ha coinvolto tutte le fasce di età.
La partecipazione attiva e il sostegno dimostrato sono stati fondamentali per la realizzazione di questa edizione del programma natalizio, che ha avuto un impatto positivo sul nostro territorio e sulla vita sociale della cittadina.
Ma non è finita qui e l’Amministrazione è già in movimento per la costruzione di uno splendido Carnevale.
Per questa occorrenza, infatti, ci saranno molte sorprese per i cittadini, che potranno prepararsi a vivere nuove emozioni, con una serie di attività divertenti e coinvolgenti per tutte le fasce d’età.
Maggiori dettagli e la programmazione completa verranno pubblicati nelle prossime settimane, ma è già possibile anticipare che il Carnevale di quest’anno sarà ricco di maschere, giochi e momenti di allegria che renderanno il nostro territorio ancora più vivace e festoso.
Questa Amministrazione invita le Associazioni e i cittadini a continuare a partecipare con lo stesso entusiasmo dimostrato nelle festività natalizie e li esorta a festeggiare insieme anche il Carnevale!