Filippo Mancuso commenta la nomina del presidente Occhiuto a commissario per l’emergenza ospedaliera

“L’incarico di Commissario per l’emergenza ospedaliera in Calabria è la dimostrazione della grande fiducia di cui gode il presidente Roberto Occhiuto.
Fiducia dovuta, nonostante le sterili polemiche di un’opposizione che finge di dimenticare quali erano le condizioni comatose del Servizio sanitario regionale, all’ottimo lavoro fin qui svolto per razionalizzare e modernizzare la sanità calabrese.
Anche nell’impegno di accelerare le procedure per la realizzazione degli interventi in ambito sanitario dei nuovi ospedali della Sibaritide, di Vibo Valentia, della Piana di Gioia Tauro, di Locri, e di quelli finanziati dall’Inail per le Aziende Gom Reggio Calabria, Asp Reggio Calabria, Ao Cosenza, Aou Catanzaro, Asp Crotone, la Lega è pronta a fare responsabilmente la propria parte per rendere concreto il diritto alla salute dei calabresi”.