Francavilla Angitola piange il suo Parroco, Don Giovanni Battista Tozzo
Lascia sgomenta la sua comunità nel giorno della Madonna delle Grazie: la salma giungerà presso la chiesa di San Foca alle ore 12
La comunità di Francavilla Angitola (VV) in lutto per la scomparsa, a 73 anni, del Parroco Don Giovanni Battista Tozzo.
Molto amato dai suoi fedeli, ha stretto, nel corso degli anni, saldi legami con le realtà parrocchiali del vibonese: per ben 27 anni infatti, è stato parroco di Polia (VV) e dal 2012 era diventato parroco di Francavilla.
Don Tozzo, da sempre devoto alla Vergine Maria, ha lasciato la vita terrena proprio nel giorno in cui a Francavilla si celebra la Madonna delle Grazie, per andarla così a festeggiare in cielo.
I parrocchiani e tutti coloro che lo hanno amato hanno potuto ricordarlo nella Santa Messa presieduta da S.E- Mons. Attilio Nostro, Vescovo di Mileto, mentre la salma giungerà alla Chiesa di San Foca Martire alle ore 12.
“Stamattina Don Giovanni è venuto a mancare lasciando sgomenti e senza la Sua guida spirituale tutta la comunità francavillese; invito tutta la cittadinanza a pregare per il nostro amato parroco”, ha commentato il Sindaco di Francavilla Angitola Giuseppe Pizzonia.