Gabry Sangineto, DJ e produttore discografico torna, insieme a Jame Starck, con un nuovo EP sulla label di Roger Sanchez
Jame Starck, in tutte le classifiche mondiali grazie alla Re-Edit di David Penn della sua “He’s Alright"
Il Dj Producer calabrese, di Belvedere Marittimo (CS), Gabry Sangineto torna con una nuova produzione discografica intitolata “Belvedere EP” sulla Stealth Records (lavoro fatto a 4 mani insieme all’amico e collega Jame Starck, balzato di recente in tutte le classifiche mondiali grazie alla Re-Edit di David Penn della sua “He’s Alright”).
La Stealth Records è un’etichetta discografica di musica house di proprietà del DJ/Produttore, vincitore anche di un Grammy Award, Roger ‘S-Man’ Sanchez.
Fondata nel 2002, Stealth si è da allora affermata come una delle etichette discografiche più all’avanguardia nella scena della musica house, sostenendo i nuovi talenti più freschi e pubblicando alcuni dei brani più importanti degli Artisti più affermati del settore.
Oltre alle uscite di Roger Sanchez, Stealth ha pubblicato Artisti come: Laidback Luke, Prok & Fitch, Tim Berg, Jesse Garcia, Muzzaik e molti altri. Ogni anno, la fondamentale compilation “Release Yourself” è il barometro di ciò che accade nella musica house, selezionata e mixata dallo stesso Sanchez.
L’EP, intitolato Belvedere in onore del paese di Gabry Sangineto, è caratterizzato da vibrazioni tribali e latin house e contiene 2 tracce: Belvedere e Watcha Say ed è possibile acquistarlo su tutti i digital stores del mondo tra cui Beatport, punto di riferimento per Dj e Produttori: https://www.beatport.com/it/release/belvedere-ep/4434850