Gioia Tauro, serata di beneficienza contro i tumori al seno al ristorante “La Struncatura”: ospite Cosimo Papandrea
Presente anche Graziano Tomarchio TV con la giornalista Dominga Pizzi
Domenica 28 luglio il Ristorante – Pizzeria – Pastificio “La Struncatura” di Gioia Tauro organizza la serata di beneficenza “Il nastro rosa”.
Scopo dell’evento è ricordare a tutte le donne l importanza della prevenzione contro il tumore al seno: una serara voluta fortemente dalla famiglia Angilletta, che ha reso disponibile la location all’aperto ed ha fornito, insieme a tutti i sponsor le materie prime per la sua realizzazione.
Saranno presenti la dottoressa del reparto di oncologia Taormina; la psicologa e il presidente dell’ associazione Salus (C.D’Agostino Onlus).
Una serata di prevenzione e consapevolezza, ma anche di buona musica: a rendere speciale l’atmosfera, infatti, le note senza tempo di Cosimo Papandrea.
Sarà inoltre garantito l’intrattenimento per i più piccoli, con il Baby – Parking in spiaggia curato dall’Associazione “Gli angeli di Pollicino”.
Presente anche la stampa, con le telecamere di Graziano Tomarchio TV e la giornalista Dominga Pizzi, conduttrice del programma “Piaceri e Sapori”.
Il ricavato sarà devoluto al reparto di oncologia dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina.
Deborah Serratore