Arte e culturaVibo Valentia

Grande successo per il concerto di natale tenuto il 26 dicembre all’interno dell’Auditorium comunale di Filadelfia

concerto di natale - filadelfia
Una serata piena di emozioni quella di ieri. L’emozione era tanta per ogni componente della Banda, la prima del nostro nuovo direttore artistico, Maestro Francesco Serratore che ringraziamo per aver accettato l’incarico di guida artistica della nostra Associazione. L’augurio è quello di un proficuo e duraturo rapporto così da poter crescere ancora di più sotto molteplici aspetti.
Abbiamo cercato e speriamo ci siamo riusciti a trasmettere tutta la nostra passione nell’atmosfera magica del Natale, concerto reso ancora più speciale dalla cornice splendida di una platea ricca e partecipe come sempre. Farvi stare bene facendovi ascoltare buona musica è la nostra più grande soddisfazione.
Un grazie va al nostro direttivo, nelle persone di Dorio Villelli, Pietro Caruso, Antonio Caruso, Giuseppe Mazzotta , Tommaso Anello, Simone Gugliotta, al Presidente Gianpietro Rondinelli, ai capibanda Davide Diaco e Costantino Maiolo, che con impegno giornaliero ha organizzato tutto nei minimi particolari; agli Sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dello stesso;
Grazie alla nostra presentatrice Simona Gugliotta che dà sempre un tocco di eleganza in più alla serata, ai nuovi arrivati Cristian e Lorenzo Bartucca; al nostro grande “piccolo” batterista Mattia Caruso che si è esibito nell’esecuzione del brano We Are The World. Grazie al Sindaco e all’Amministrazione Comunale tutta per il sostegno nelle varie attività culturali.
Grazie Al nostro vice maestro Emanuele Michienzi, nostro orgoglio e vero motore dell’Associazione.
Infine, doveroso, va il ringraziamento al Maestro prof. Francesco Gugliotta, per il contributo fattivo dato alla nostra associazione per moltissimi anni consentendole di raggiungere importanti traguardi artistici.
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!