I buyers del TTG a Reggio Calabria per il tour dell’area metropolitana
“Ho il piacere di accogliervi in uno dei palazzi istituzionali più importanti della Città metropolitana, dedicato alla cultura e alle opere d’arte di un territorio che ha al suo interno tante ricchezze, molte delle quali ancora poco conosciute”.
Così il consigliere metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Ranuccio, ricevendo oggi al palazzo della Cultura ‘Pasquino Crupi’ di Reggio Calabria, una delegazione di 4 buyer turistici, selezionati dal TTG Travel Experience di Rimini, tra le più importanti fiere dedicate al turismo in Italia.
Ad accogliere i rappresentanti turistici erano presenti, inoltre, la funzionaria metropolitana responsabile di Palazzo Pasquino Crupi, Anna Maria Franco e la funzionaria Chiara Parisi.
“La nostra area metropolitana – ha aggiunto Ranuccio – al suo interno può offrire una ampia scelta turistica valida per tutto l’anno: mare, montagna, siti archeologici, musei, percorsi naturalistici.
La nostra storia garantisce, anche nei borghi interni, momenti di assoluto interesse ed impatto emotivo, accompagnati da una enogastronomia tradizionale sempre più apprezzata”.
“L’invito ha concluso Ranuccio è quello di approfondire il nostro territorio che punta sempre di più ad una vocazione turistica in grado di potere soddisfare l’interesse di un target consapevole e che vivrà emozioni uniche”. I buyer dopo aver visitato Reggio Calabria e le principali attrazioni, andranno anche a Scilla, Pentidattilo, Bova e Gerace.