Reggio Calabria

I reggini Antonino e Manuela Schiavone primi classificati Senior al Miss Moda Fashion Italia di Sanremo

Si è svolto lo scorso 2 marzo presso il Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, durante la settimana del Festival, il concorso di moda e bellezza Miss e Mister Moda Fashion Italia del Patron Antonio Cirillo. Il Concorso ha visto in passerella donne​ uomini​ bimbi e diversamente abili regalando loro ancora quelle emozioni che magari pensavano ormai perdute. Una prestigiosa vetrina di carattere nazionale nella quale hanno lasciato il segno conquistando il podio nelle loro categorie, i giovani fratelli reggini Antonino e Manuela Schiavone rispettivamente di 13 e 12 anni.

I giovani talenti che oltre a essere attori e modelli sono anche dei bravissimi ballerini di latino americano e condividono le stesse passioni, moda e cinema.

A Sanremo conquistano il 1 posto del concorso Nazionale di Miss e Mister Moda Fashion Italia nella categoria Senior, categoria che vede protagonista anche un altro piccolo talento calabrese, Giuseppe Nucara, che a soli 7 anni conquista la fascia di Senior Volto Tv.

Manuela Schiavone già nel mese di settembre 2020 si era resa protagonista in un altro grande concorso, “Ragazza Cinema Ok” organizzato negli studi di Cinecittà a Roma nel teatro 5 Federico Fellini, risultando prima classificata nella categoria Junior.

Nel prossimo futuro di Manuela e Antonino Schiavone oltre la moda anche il cinema, infatti, i due fratelli sono stati selezionati per girare un film sul tema del bullismo dal titolo “Buoni si nasce”. Per loro le emozioni continuano, grazie al loro talento e bravura ma anche grazie al Concorso Nazionale Miss e Mister Moda Fashion Italia del Patron Antonio Cirillo.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!